Punta sul risparmio e sull’ampia scelta di polizze proposte l’offerta di Genertel, prima assicurazione online appartenente al Gruppo Generali. Il confronto RC auto dal Libretto Rosso 2009 permette di constatare un risparmio fino al 50% sull’assicurazione auto rispetto a quella posseduta e un ulteriore vantaggio in termini di prezzo, con la possibilità di usufruire del superbonus, se si appartiene alla migliore classe bonus malus (classe 1) da almeno un anno. Altro vantaggio è la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di proposte quella più adatta a ciascun caso. Abbiamo, ad esempio la polizza per la donna, quella per la mamma, i giovani, l’alta cilindrata, la famiglia ecc. Genertel assicura, inoltre, un servizio assistenza clienti attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la relativa assistenza sinistri con un folto elenco di carrozzerie convenzionate.
La classe Bonus Malus della moto è uguale a quella dell’auto
Per quanto riguarda l’assicurazione moto, Genertel offre il vantaggio di ottenere la stessa classe che si ha per l’auto. Anche in questo caso ci sono diverse possibilità di polizza su misura: l’assicurazione classica, quella chiamata Moto in Viaggio dedicata a chi utilizza il mezzo soprattutto nel tempo libero e in vacanza e quella che si rivolge agli scooteristi con un pacchetto completo di garanzie. La formula Stop&Go promossa da Genertel è particolarmente allettante e consente ai motociclisti di sospendere l’assicurazione in inverno, quando non si usa la moto, riattivandola con l’arrivo della bella stagione.
Altri vantaggi sono la copertura completa per le auto di cilindrata superiore ai 1785 cc e il super sconto per chi guida bene.
COMMENTA
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE