La versione 2010 di Renault Laguna si è focalizzata in particolare sul look dell’auto, proponendo un modello assolutamente innovativo. Disponibile con quattro tipi di motorizzazione Euro 5: 1,5 diesel 110 cavalli, 2.0 150 cavalli e 180, 2,0 16 valvole e 140 cavalli a benzina o etanolo. Cambio a 6 rapporti.
Ottima la gamma radio con il sistema audio Bose Premium, Laguna offre l’equipaggiamento Laguna Nav con navigatore Tom Tom di serie ed equipaggiamenti supplementari: Techno Lav dal look sportivissimo con il sistema di accesso senza chiave e sensori posteriori di parcheggio e 4 Control a 4 ruote sterzanti e la più potente potenza di diesel. Interni decisamente più ricchi e funzionali rispetto ai modelli antecedenti, Renault Laguna si avvale di un bracciolo posteriore, il Bluetooth per il telefono e lo streaming audio con gli ingressi USB per ipod. Disponibile nelle configurazioni berlina e station wagon.
Renault Laguna Limited Edition
In edizione limitata la versione Renault Laguna Coupé Monaco GP. Solo 400 esemplari prodotti con cerchi in lega da 18”, interni eleganti in pelle e carrozzeria bianco perla. Ricca la dotazione di serie con fari bi-xeno, luci posteriori a LED, climatizzatore automatico bi zona, impianto Bose con 10 altoparlanti, sistema di assistenza alla frenata, ABS ed ESC. Propulsore a benzina da 3 litri con 240 cavalli, 2 litri da 150 o 180 cavalli e un 3000 da 235 cavalli. Cambio automatico a 6 rapporti.
Renault Laguna parte da 24400 Euro per il modello base, mentre Laguna Coupé Monaco GP ha il prezzo minimo di 38800 Euro.
COMMENTA
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE