Presentata per la prima volta al salone di Barcellona l’ultima nata di casa Seat, Ibiza Bocanegra. Tra le più potenti low cost presenti sul mercato la nuova Ibiza è disponibile con motori 1.4 TSI in versione 150 e 180 cavalli e un cambio a 7 rapporti. E’ una Euro 5 e dal punto di vista ambientale la Bocanegra riduce le emissioni atmosferiche di CO2. Da vera dura che guarda avanti, rispetto ai modelli precedenti la Bocanegra è esteticamente molto aggressiva.
L’estetica della Seat Bocanegra
A livello estetico è cambiato il design, fanali, muso e paraurti. Decisamente bella da vedere ha conquistato, nel corso degli anni, un aspetto da fuoriserie. Vivace, accattivante, snella, scattante e davvero economica Bocanegra è una spagnola che su strada sa farsi rispettare. Efficiente e potente supera i 200 km orari. Con gli interni sempre piacevoli e all’avanguardia, come da buona tradizione Seat, la Bocanegra possiede un fascino particolare. Con le tappezzerie belle e di qualità che garantiscono viaggi comodi e piacevoli, la guida su strada diventa anche elegante. Insomma un’auto veramente nuova per quanto riguarda lo scenario mondiale delle Seat tutta da provare.
Interessante come modello economico come Berlina. Se cercate una cabriolet c’è sempre la Twingo Wind oppure auto assolutamente economiche come city car, vedi la Kia Picanto che è possibile comprare in alcune concessionarie della Kia a Napoli
1 Commento
Pingback & Trackback
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE