Genialloyd è parte del gruppo Allianz, di cui è il settore specializzato nell’offerta e nella gestione delle assicurazioni online. Genialloyd propone due diverse formule per assicurare a propria moto: si tratta della formula “moto annuale”, che assicura la moto per tutto l’anno solare, e “moto temporanea”, interessante soluzione che consente di assicurare la moto solamente per quei mesi in cui viene utilizzata, “sospendendo” l’assicurazione e quindi il pagamento nei periodi di inutilizzo, che solitamente coincidono con i piovosi mesi invernali.
Due assicurazioni a confronto
L’assicurazione moto Genialloyd garantisce tutela dei terzi, tutela del veicolo per furto e incendio, e le coperture aggiuntive di infortuni del conducente e di tutela legale. L’RC moto Genertel d’altro canto propone un pacchetto esteso, che comprende tutela di responsabilità civile, responsabilità civile dei terzi trasportati, ricorso terzi per danni dovuti a scoppio o incendio, responsabilità civile negli spazi privati. Sono numerose anche le opzioni aggiuntive che è possibile scegliere, quali: scelta dell’assistenza stradale, risarcimento delle spese legali sostenute, copertura degli infortuni del conducente, assicurazione furto e incendio, minicasko per i danni provocati alla moto da altri ed infine protezione dagli imprevisti.
Ecco anche gli spot di Genialloyd e Genertel che provano a mettere in luce i punti forti tanto per avere un confronto anche da parte delle dirette interessate.
COMMENTA
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE