Novità dall’India per quanto riguarda il mercato automobilistico delle city car.Stiamo parlando della nuova Tata Vista, un’auto compatta e con cinque porte, economica, ma allo stesso tempo solida.Tata Vista porta con se una lunghissima serie di dotazioni incorporate come aria condizionata, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, fendinebbia e chiusura centralizzata. La plancia è stata spostata al centro del cruscotto, appena sopra lo spazio della radio e del climatizzatore. I tessuti degli interni sono curati ed eleganti. Per quanto riguarda il listino prezzi si tratta decisamente di un auto conveniente, infatti parte da 9.900 Euro per la versione d’entrata. Si tratta di un’auto da città, dal design moderno e compatto, rispetto alla Indica che è stata introdotta nel 1998 ha subito una serie di migliorie non da poco.
Un’auto economica ed elegante
Tata Vista è lunga 3,8 metri, e larga 1,7 con un passo di 2,5 metri. Le motorizzazioni della Tata Vista arrivano direttamente dalla Fiat: 1.4 a benzina da 75cv (anche bifuel con metano
o GPL); 1.3 turbodiesel Quadrajet da 75cv. Questi propulsori sono abbinati al cambio manuale a cinque marce, e sono compatibili con i requisiti Euro 4. Sicuramente è una valida city car, che punta ad essere alla portata di tutti, con tutte le sue dotazioni incorporate ed il suo design elegante.
COMMENTA
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE