Accessorio obbligatorio per tutti i tipi di motociclista – dal novellino al super esperto – è il casco che, oltre a rappresentare un indumento di indiscutibile sicurezza per chi viaggia su due ruote e per il passeggero che lo accompagna, negli ultimi anni è simbolo di gran moda e viene spesso cambiato dai centauri. Marchio d’eccellenza nella produzione e nella commercializzazione di caschi per moto è BYE che si avvale di materiali testati, i migliori presenti sul mercato come kevlar, carbonio, fiberglass e resine termoplastiche. Bye propone un design contemporaneo incentrato su estetica e funzionalità del casco che si adatta a qualsiasi occasione: dalla città, all’utilizzo sportivo, dal demi-jet leggero al protettivo integrale tutti certificati a livello europeo.
Alcuni modelli dei caschi Bye
I caschi Bye non si limitano a proteggere la testa ma sono veri e propri strumenti che esaltano il piacere della guida. Sicuri, confortevoli, sofisticati nel design e tecnologicamente evoluti, i caschi Bye possiedono diverse linee. Abbiamo selezionato alcuni modelli dalla collezione proposta per il 2010.
Cominciamo dal Voyager, modello con calotta esterna in resina termoplastica verniciata monocolore, imbottitura a doppia intensità in tessuto antibatterico per proteggere meglio dagli urti. Con visiera interna parasole è disponibile nei colori argento-canna di fucile e nero opaco- nero metallizzato, taglie dalla XS alla XXL a 198 Euro. In multi fibra verniciata monocolore e con decorazioni sotto lucido è il modello Optic, dotato di un sistema con tasto a sgancio rapido. Disponibile in tonalità monocolore come nero, bianco, argento e con grafiche. Costa 149 Euro. Per chi vuole risparmiare leggermente c’è il modello Indianapolis in resina termoplastica, imbottitura interna a doppia intensità, visiera trasparente antigraffio. Taglie dalla XS alla XXL, è presente nei colori bianco, nero, opaco, crema e con strisce centrali a 105 Euro. E i caschi Nolan Grex come sono?
COMMENTA
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE