La gamma dei veicoli commerciali ( autocarri, autobus, autotreni, camion, carrelli elevatori, container, furgoni, macchine agricole, rimorchi) utilizzati da società e privati per lo svolgimento di attività lavorative si è ampliato a dismisura sul mercato tanto è vero che moltissime case automobilistiche si sono dotate di un’unità interna di produzione interamente dedicata al segmento. Che si tratti di veicoli commerciali leggeri, in grado di trasportare masse inferiori alle 3, 5 tonnellate, o pesanti ( massa superiore alle 3,5 tonnellate) i nuovi modelli sono parecchi. Non ci resta che scoprirli.
La Fiat, ad esempio, si avvale di un dipartimento interamente dedicato agli autoarticolati. E’ Fiat Professional che si occupa di veicoli commerciali.
Doblò Cargo in promozione
In promozione in questo periodo troviamo lo smagliante Doblò Cargo, un furgone da record per varie ragioni. Per il prezzo in primis, dato che il costo del Doblò Cargo ha una base di partenza di soli 8.500 Euro. Fantastiche le condizioni proposte: una capacità di volume di 4,6 m³ e una tonnellata di portata, motori super ecologici Euro 5, consuma solo 4,8 litri ogni 100 km, comfort e sicurezza di guida garantiti grazie alle sospensioni bi-link, spazio a volontà e finanziamenti fino a 72 mesi. Pratica e funzionale la maniglia posteriore che permette una semplice apertura del furgone, specchi retrovisori con doppia parabola che integrano gli indicatori di direzione, comode e accessibili le porte laterali scorrevoli, così come le porte posteriori. Con Doblò Cargo è possibile scegliere tra 4 diversi tipi di motore e la sicurezza è garantita dall’impianto frenante ABS a 4 sensori che assicura una frenata pronta e progressiva, dall’ ESP con hill holder che aiuta a mantenere il controllo della stabilità del veicolo anche sulle salite più ripide e i sensori di parcheggio che agevolano le manovre.
COMMENTA
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE