Per chi ama l’abbigliamento motociclistico, ma teme di spendere troppo la soluzione ideale è lo spaccio della Berik e della Arlen Ness. I prezzi sono molto bassi, con sconti del 50%.
Questo outlet si trova ad Anzola Emilia in via delle Querce 1/A-B . Il personale è veramente simpatico e competente, cercano di soddisfare tutte le esigenze. Si può trovare una vasta gamma di articoli di tutti i tipi a prezzi ridotti ed inoltre c’è la possibilità di aggiustare la propria tuta nell’eventualità in cui si lacerasse o non calzasse bene. All’interno di questo grande store si possono trovare tute divisibili della berik, oppure paraschiena Ufo e caschi Marushin.
Come arrivare
Per arrivare si prende la via Emilia andando verso Bologna, trascorsi 15-20 minuti circa, sulla sinistra ci sono dei negozi tra cui anche la Berik. Tra i vari prodotti troviamo tute in pelle, numerose giacche, stivali
di qualità e resistenti e tante altre cose…tutto a prezzi di super stock. Nel megastore troviamo diversi gadget e abbigliamento per il tempo libero dedicato a tutte le marche motociclistiche. Possiamo trovare prodotti della linea Hi-Tech di abbigliamento specifico per motociclisti fino alle collezioni Berik-Sport. La linea Berik propone una serie di tute e giubbotti in pelle di Canguro e Bovina è stata indossata in pista da campioni come Loris Capirossi e Alex De Angelis.
COMMENTA
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE